• UN NUOVO VOLTO, UNA NUOVA COALIZIONE, UN NUOVO PROGRAMMA PER URBINO E I SUOI ABITANTI

    UN NUOVO VOLTO, UNA NUOVA COALIZIONE, UN NUOVO PROGRAMMA PER URBINO E I SUOI ABITANTI

    Si avvicinano le elezioni comunali ad Urbino, così come in tanti altri comuni della Provincia e non. Come Partito Democratico siamo riusciti a creare una coalizione che vede al suo interno 10 gruppi tra partiti e movienti. Il collante è stato, oltre alla voglia di cambiare radicalmente il futuro di Urbino, il programma che si…

    Leggi di più

  • A PROPOSITO DELLA DISCARICA DI RICECI

    A PROPOSITO DELLA DISCARICA DI RICECI

    A PROPOSITO DELLA DISCARICA DI RICECI….Per una corretta informazione che non può essere lasciata alle testate locali che si distinguono per la loro “onesta intellettuale …” basta vedere il peso che hanno dato ai diversi interventi che a dar loro retta non ci sono praticamente stati a parte quello della Foschi, vedasi i contenuti degli…

    Leggi di più

  • FARE POLITICA, ESPERIENZA E CAPACITA’

    FARE POLITICA, ESPERIENZA E CAPACITA’

    Lunedì prossimo ad Urbino alle ore 18, presso il Collegio Raffaello, Matteo Ricci sindaco di Pesaro, città Capitale Italiana della Cultura 2024, presenterà il suo libro che ci racconta il suo modo di far politica e la sua visione di quanto ci circonda. Parteciperanno il candidato sindaco di Urbino Federico Scaramucci, il Capogruppo del PD…

    Leggi di più

  • LA CITTA’ CHE VERRA’

    LA CITTA’ CHE VERRA’

    “La città che verrà”, questo il nome della coalizione che si presenterà alle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi. Grazie all’opera incessante di Giorgio Ubaldi, segretario del PD urbinate, si è creata una colazione che comprende tutto il Centro Sinistra ad esclusione di Azione, infatti sono presenti: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Ex Articolo Uno,…

    Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *