• UN NUOVO VOLTO, UNA NUOVA COALIZIONE, UN NUOVO PROGRAMMA PER URBINO E I SUOI ABITANTI

    UN NUOVO VOLTO, UNA NUOVA COALIZIONE, UN NUOVO PROGRAMMA PER URBINO E I SUOI ABITANTI

    Si avvicinano le elezioni comunali ad Urbino, così come in tanti altri comuni della Provincia e non. Come Partito Democratico siamo riusciti a creare una coalizione che vede al suo interno 10 gruppi tra partiti e movienti. Il collante è stato, oltre alla voglia di cambiare radicalmente il futuro di Urbino, il programma che si…

    Leggi di più

  • A PROPOSITO DELLA DISCARICA DI RICECI

    A PROPOSITO DELLA DISCARICA DI RICECI

    A PROPOSITO DELLA DISCARICA DI RICECI….Per una corretta informazione che non può essere lasciata alle testate locali che si distinguono per la loro “onesta intellettuale …” basta vedere il peso che hanno dato ai diversi interventi che a dar loro retta non ci sono praticamente stati a parte quello della Foschi, vedasi i contenuti degli…

    Leggi di più

  • FESTA DELL’UNITÀ – URBINO 2025

    Torniamo sotto i torricini di Urbino per la Festa dell’Unità 2025. due appuntamenti con gli iscritti, i simpatizzanti gli abitanti di Urbino, del Montefeltro e della valle del Metauro. due appuntamenti pieni contenuti. 20 agosto ore 19 DATEMI LA SALUTE interverranno Claudio Maria Maffei e Alberto Ruggeri 21 agosto ore 19 L’ITALIA CHE EMOZIONA: CULTURA…

    Leggi di più

  • Rifiuti, Acqua, MMS, TARI E FARE POLITICA

    Eccoci a parlare ancora una volta a parlare di rifiuti, di acqua, di Marche Multi Servizi e di chi si erge a PADRONE ASSOLUTO DEL FARE POLITICA. Questo il video prodotto da chi è chiamato in causa dal nostro …caro … sindaco, da chi ha svenduto parte delle quote di MMS di pertinenza del Comune…

    Leggi di più

  • La memoria corta della politica, ovvero la realtà è un’altra cosa

    La memoria corta della politica, ovvero la realtà è un’altra cosa

    Dunque ancora una volta abbiamo letto sulla stampa locale, che chiaramente è “super partes”, o forse “sotto partes”, la narrazione del nostro caro sindaco su una vicenda che riguarda la nostra città. Il nostro sindaco è seduto sui banchi del Consiglio Comunale da oltre 20 anni e prima era seduto sugli scranni della Comunità montana,…

    Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *